23 aprile 2024

“E’ sempre successo!”

"E’ sempre successo!", è con questa frase che inevitabilmente tante persone ti rispondono ogni volta che sui social dai la notizia della morte improvvisa di una persona magari giovane e in buona salute, fatto che avviene in questi tempi sempre più frequentemente. Vero è che questo fenomeno delle scomparse inaspettate c’è sempre stato - tant’è che nei secoli passati la Chiesa invitava a pregare Dio di liberarci dalla morte improvvisa - ma a quanto pare il suo numero ha però avuto un significativo aumento a partire dagli anni in cui è iniziata la vaccinazione di massa. Ma anche se fai notare questo, ti dicono che non è vero, che le statistiche che fornisci tu sono falsate mentre quelle che danno loro, molto più blande, sono corrette. 

Nonostante che durante la cosiddetta ‘pandemia’ si sia visto il comportamento estremamente scorretto, le omertà e le bugie propalate sul vaccino per costringerti a vaccinarti, c’è ancora tanta gente con l’anello al naso che crede che tutto quello che è stato detto e si dice ancora sia vero. Si sono forse dimenticati degli slogan che venivano propalati in maniera sfacciata e ossessiva, tipo: “il vaccino è sicuro” (chissà perché però ti facevano firmare un 'consenso informato' allora?), “ se sei vaccinato non sei contagioso” (bufala incredibile!), “se ti vaccini non ti ammali” (altro fake), “lo dice la Scienza!” (quale? quella legata agli interessi economici?), “se non ti vaccini ti ammali, muori e fai morire” (detto proprio da un Presidente del Consiglio italiano!). Ci hanno creduto e anche se poi queste affermazioni perentorie si sono rivelate dei falsi clamorosi, si rifiutano di ammetterlo perché pur avendo una sensazione più o meno conscia di essere stati raggirati, per orgoglio o per paura si rifiutano di ammetterlo, forse anche per non passare per quello che all’atto pratico sono stati: degli ingenui o, detto in maniera meno prosaica, dei fessi.

Personalmente mi sono rifiutato di fare il ‘vaccino’ per motivi essenzialmente etici: sapevo che nelle sperimentazioni fatte per creare e poi testare quello del tipo a mRNA erano state usate cellule umane ottenute da embrioni frutto di aborti volontari. Ma inoltre avendo studiato in questi anni il problema ‘Evoluzione’ e avendo capito che, anche nel mondo ‘accademico’, è stata fatta passare per ‘scienza’ quello che è in realtà un ‘racconto’ di comodo basato su presupposti ideologici, non ho creduto all’atteggiamento presuntuoso di molti autoproclamatesi ‘esperti’, subodorando l’inganno dovuto soprattutto ad ignoranza e a volte a mala fede.

Quelli che anni prima sostenevano che il 97% del DNA era spazzatura adesso infatti si avventuravano ad entrare dentro la cellula per interferire o meglio scimmiottare il meccanismo perfettamente regolato della sintesi proteica che fra l’altro, a loro dire, si sarebbe formato in miliardi di anni di evoluzione e che avrebbe visto miriadi di individui e specie scomparire a causa della selezione se qualcosa non era ancora perfettamente regolato. Erano arrivati loro, i 'supergeni' che avevano capito tutto e mettevano le cose a posto! Ovviamente non mi sono fidato e col senno di poi è stato meglio così. Una cosa infatti è, come avviene nei vaccini tradizionali, l'inserire una sostanza tossica estranea all’organismo per ottenere una risposta immunitaria, altra cosa è forzare nella cellula dall’esterno una ‘ricetta’ (l'mRNA) per fare in modo che i ribosomi della cellula producano tale sostanza: anche un bambino capirebbe che così si scherza col fuoco. Infatti se poi la ‘ricetta’ non viene distrutta, come invece avevano assicurato gli aspiranti stregoni, che succede? Quello che purtroppo in tante persone che si erano fidate sta accadendo, quello che il biologo e virologo premio Nobel Montagnier aveva previsto!(1)

Paradossalmente una situazione analoga ma a ruoli invertiti sta accadendo adesso per la storia del ‘cambiamento climatico’ provocato (dicono) essenzialmente dall’uomo. Se tu dici ma “è sempre successo” perché nelle diverse ere geologiche si è passati dal caldo estremo a periodi glaciali e quindi l’uomo non c’entra più di tanto, ecco che mass media schierati ed i soliti ‘esperti’ supportati dai loro fan da tastiera ti dicono che non è vero, che sono le emissioni di CO2 e che quindi è l’essere umano ad essere nocivo per l’esistenza stessa del Pianeta, perciò ‘riduciamo l’agricoltura’ e gli allevamenti così alla fine, anche se questo non te lo dicono chiaramente, si ridurrà la popolazione e non avremo così il suo effetto ‘deleterio’ che minaccia l’esistenza dell’uccellino ‘tal dei tali’ e la foca monaca. Quindi nonostante altri eminenti scienziati specialisti veri del ‘clima’ dicano, anche loro, “è sempre successo perché i cambiamenti climatici dipendono essenzialmente dall’attività solare che è ciclica e contro cui quindi possiamo fare ben poco” (2), la vulgata deve essere la tesi contraria. Perchè?

A questo punto ti sorge il sospetto: non è che la ormai quasi sicura creazione in laboratorio del famoso virus, il relativo vaccino a mRNA e la questione ‘distruggiamo l’agricoltura’ sono legati perché quelli che odiano Dio e le sue creature e che in questo momento storico hanno in mano il potere politico e finanziario globale vogliono coscientemente danneggiare l’umanità riducendone in maniera significativa la popolazione? Ma no, che vado a pensare, sono solo un complottista!

_________________________________

Note e crediti

Immagine da Pixabay

(1) Fra l'altro oltre agli attacchi cardiaci sembra che ci sia anche una correlazione con gli aumenti di tumori.

Il prof. Masanori Fukushima è Professore Emerito dell’Università di Kyoto, Direttore del Translational Research Center for Medical Innovation, e della Foundation for Biomedical Research and Innovation, Presidente della Foundation of Learning Health Society Institute, già Direttore dell’unità di Oncologia Ambulatoriale dell’Ospedale Universitario di Kyoto. È autore di oltre 290 pubblicazioni scientifiche. È coinvolto nella comprensione delle reazioni avverse da våççini a mRÑÅ sulla popolazione giapponese. In particolare, ha dimostrato che in Giappone si è verificato un significativo eccesso di mortalità per tutti i tumori e per alcuni tipi specifici di cancro (tra cui leucemia e cancro ovarico, alla prostata, del labbro/orale/faringeo, al pancreas e al seno) dopo la våççinazione di massa con la 3a døše.
Guarda il video sul canale Odysee della Commissione Medico Scientifica Indipendente (CMSi)
 
(2) si veda ad esempio l'intervista rilasciata dal prof. Prodi, fisico dell'atmosfera:
 https://tg.la7.it/cronaca/franco-prodi-fratello-dellex-premier-bufala-sul-clima-e-la-responsabilit%C3%A0-delluomo-18-05-2023-184162
 oppure le dichiarazioni dei professori Rubbia e Zichichi


2 commenti:

  1. Professore, Buongiorno.
    Anche io, come lei, non ho preso il farmaco per le sue medesime motivazioni.
    Essendo cattolico la morte e la malattie non mi spaventano più di tanto.
    Sono andato a scuola dai salesiani dove ci inseganavano che don Bosco, ogni giovedi, faceva gli esercizi della buona morte, per insegnare ai ragazzi ad essere sempre pronti, ad avere l'anima pronta. A noi non li facevano più, ma io mi ero portato avanti da solo già a 13 anni.
    Devo dire che è stato un ottimo periodo di prova, dove un pò tutte le virtù del cristianesimo venivano messe alla prova. Ma ho resistito e non ho preso l'Anello del potere. Ho 33 anni, 31 all'epoca, ostracizzato da amici e colleghi e devo dire, ne vado fiero!
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso: molti quelli che muoiono ma molti di più quelli che soffrono per le conseguenza della loro scelta di medicalizzarsi. Provo pena per loro, ma non più di tanto: quando era ora li avevo avvertiti che era una scelta sbagliata, ma niente. Noi, più che criticare le loro strampalate motivazioni del è "sempre successo", dovremmo prenderli in giro. Cosa che puntualmente faccio ed è molto divertente: tanti sono gelosi ed invidiosi, in fin dei conti faccio ancora ciclismo amatoriale ad un discreto livello con parecchie gare l'anno e molti miei coetanei o più giovani non possono più fare sport ed hanno anche messo su trippa o sederi degni della piattaforma di atterraggio di una USS.
    Naturalmente non con coloro che si sono accorti di essere stati degli stupidi a cedere alla tentazione, perchè ci sono molti anche di questi, che perlomeno si sono accorti di aver fatto un errore e credo sia già una buona cosa.
    Saluti.
    Daniele

    RispondiElimina

Non verranno pubblicati interventi fuori tema o con semplici rimandi con link