11 agosto 2021

Il male, il controllo futuro e il Green Pass

Mi sono chiesto ultimamente come mai si insiste tanto sulla questione della vaccinazione, con tutti i mass media che partecipano all’unisono. La risposta che mi sono data, al di là della pericolosità effettiva o presunta della pandemia e dei vaccini che dovrebbero contrastarla, è che si vuole plasmare la pubblica opinione, terrorizzandola con pericoli veri o presunti, ma in ogni caso molto amplificati mediaticamente, per aprire così continuamente finestre di Overton, in maniera che essa possa man mano accettare quello che fino a poco tempo fa veniva considerato innaturale o disumano. 

Noto infatti che le forze che spingono per il vaccino, e che quindi si suppone che vogliano salvare vite, sono anche quelle che però nel contempo dipingono gli umani come esseri pericolosi per la salute del Pianeta, con la scusa che ne dilapiderebbero le risorse e l’inquinerebbero. Alcuni dicono che allora i vaccini servirebbero a questi signori proprio allo scopo di ridurre la popolazione, ma questo modo di vedere secondo me è troppo ingenuo, in realtà a mio avviso la popolazione mondiale verrà ridotta in un secondo momento, prima è necessario introdurrere lo stigma sociale, il confinamento e forse anche l’eliminazione fisica dei no-vax e in generale di quelli che si oppongono a questo andazzo e che mostrano di pensare criticamente e di non accettare tali imposizioni, cioè la neutralizzazione degli oppositori, e poi solo in un secondo momento, quando l’opinione pubblica sarà stata ben indottrinata e plasmata,  si procederà alla limitazione vera e propria, magari con l’introduzione dell’eutanasia per gli anziani, per i malati e per i depressi, l’imposizione del figlio unico, l’aborto anche al nono mese, la distruzione della famiglia, la riduzione allo status di ‘single’ della maggior parte delle persone, e così e via ancora di più, lungo una china scivolosa di cui non si vedrà il fondo.

Questo è perciò forse il vero scopo del progetto: ottenere la riduzione drastica della popolazione mondiale, ma non con il vaccino, ma in maniera quasi indolore, con il 'libero' consenso delle stragrande maggioranza o quasi delle persone che saranno state ben indottrinate (e che magari stupidamente penseranno di esserne fuori o di averne comunque dei vantaggi).

Ma se fosse così, chi starebbe dietro questo progetto disumano? Per noi credenti la risposta è facile: il padre del male e della menzogna, quello che vuole la rovina eterna degli uomini, cioè di Satana. E non mi interessa che a questo punto gli atei e i miscredenti sghignazzino, ormai sono a mio avviso irrimediabilmente perduti (e ciò che è perso è perso purtroppo), mi preme parlare soprattutto a quelli che ancora non hanno consegnato anima e corpo, cuore e mente, al principe di questo mondo e possiedono ancora la fede in Dio.

Dicono che negli alti gradi della Massoneria si arrivi al punto in cui  si debba riconoscere che il Signore di tale congrega è Lucifero e che perciò a lui si debbano fare atti di sottomissione e di obbedienza, se non di 'adorazione'. Quindi è probabile che tutto derivi da lì. Forse tutte queste novità malvagie sono ispirate proprio da lui, e suoi seguaci, prime ‘vittime’ il cui destino eterno non è certo invidiabile, per conservare in questa Terra il potere e lo status che hanno ottenuto da lui, debbono obbedire e fare ciò che vuole lui. Ma nel contempo il Maligno sa che gli esseri umani per perdersi veramente debbono accettare il male volontariamente, ecco perché non si parla di obbligo per vaccinarsi o per abortire o per ‘usufruire’ o procurate l’eutanasia: ha bisogno che gli umani si rendano colpevoli accettando il tutto spontaneamente, cosa che non succederebbe se esistesse l’obbligo.

E quindi non credo molto nelle tesi complottiste, quelle sulle motivazioni di fondo dei  cosiddetti 'poteri mondiali occulti', e cioè di quelli che vorrebbero fare ciò per diventare più potenti e più ricchi: hanno già il potere e i soldi, e quindi quale vantaggio avrebbero nell’avere l’umanità in numero ridotto, schiava e impoverita? In realtà la spiegazione potrebbe essere più semplice agli occhi di chi pensa che esiste il male e crede in Dio: forse quelli che spingono per questa soluzione, sono le prime vittime della loro sete di successo e di potere, debbono inchinarsi e fare il volere di chi li comanda, e sono perciò i suoi primi schiavi ed esecutori (1).

Ma ritornando al vaccino, il male a mio avviso non consiste tanto nella cura che potrebbe essere più pericolosa della malattia a causa degli eventuali effetti avversi, non è quello il vero problema, anche se non è certo trascurabile, ma  la vera malvagità sta nell’accettazione, più o meno giustificata, del fatto che nella loro preparazione e/o nel loro ‘testaggio’ - almeno in quelli inoculati in Occidente e in particolare in Italia- siano state usate cellule ottenute per suddivisioni da quelle di feti a suo tempo abortiti volontariamente e smembrati vivi (si possono controllare i vaccini ottenuti in questo modo dalla lista pubblicata dal Lozier Institute con questo link).

Perciò forse questo è il vero tributo che per ora richiede Satana: una partecipazione diretta o indiretta al sacrificio di un essere umano. Ed ecco perciò forse svelato il vero significato occulto del Green Pass: è anche l’attestazione che per salvare la propria vita si chiude un occhio sulla soppressione di un’altra, anche se avvenuta in un tempo passato, e che perciò in un modo più o meno volontario si aderisce al male. Sia chiaro però, non voglio colpevolizzare quelli che hanno scelto, o sono stati obbligati, per diversi motivi, di farsi vaccinare. Molta gente non sa di questa partecipazione ‘indiretta’ al male e magari è stata indotta o addirittura costretta anche con discorsi insidiosi di alcuni che si dicono cattolici ad aderire, e pertanto non è colpevole, ma credo che man mano che si andrà avanti con altre imposizioni tale ignoranza diventerà sempre più insostenibile come scusante.

Comunque, per il modo in cui è stato introdotto, almeno qui in Italia, è chiaro che questo Green Pass rappresenta una specie di fase prova per il suo uso futuro più vasto. Infatti essendo stato fornito anche a chi ha fatto solo la prima dose, che è quasi del tutto equiparabile a chi il vaccino non l’ha fatto, è ovvio che serve a ‘invitare’ per non dire a ‘costringere’ i cittadini a farsi inoculare, quello di ridurre i contagi è solo una scusa, anche perché sappiamo che chi è vaccinato si può essere contagiato e contagiare.

Probabilmente il Green Pass, che adesso rappresenta solo un test, oltre a notificare l’avvenuta vaccinazione, in futuro servirà anche per certificare l’adesione ‘volontaria’ alle imposizioni del vivere ‘civile’ che man mano il potere  introdurrà,  ma molte delle quali però purtroppo saranno azioni in sè malvagie o comunque moralmente inaccettabili. E fra l’altro forse si arriverà ad un punto che per ‘evitare’ imbrogli e falsificazioni, oltre che ipocriti problemi di privacy, questa attestazione verrà fatta con un marchio corporeo, forse anche invisibile, ma leggibile da sensori o anche telecamere. Tramite esso si vedrà se il cittadino in questione ha accettato il ‘male’ oppure no: ecco forse allora che quello sarà il vero ‘marchio della Bestia’ di cui parla l'Apocalisse di San Giovanni. E come adesso chi non ha il Green Pass è in pratica escluso dalla vita sociale, così allora chi non avrò il marchio avrà magari il conto digitale bloccato, non potrà nè lavorare nè votare, e  quindi ‘né vendere né comprare’… (2)

Il ‘marchio della Bestia’ attesterà perciò che chi lo ha, in un modo o nell’altro, per sua comodità o altro motivo, ha accettato il male, e quindi è volente o nolente un seguace di Satana, ne riconosce implicitamente il potere e gli dà in tributo il sacrificio a lui gradito, quello di un 'essere umano innocente' (perchè avrà approvato prima la persecuzione e la soppressione degli oppositori, poi l'eutanasia generalizzata per l'uccisione degli anziani e degli infermi, poi l'aborto per l'uccisione dei bambini nel seno materno, e poi chissà cos'altro ancora...), mentre chi non lo possiede avrà optato per il bene anche a costo di perdere la propria vita. 

E' esagerato tutto ciò? Io spererei di sì, sono il primo a dire che sarebbe meglio che mi sbagliassi, e che il futuro che ci si prospetta fosse diverso, ma ricordiamoci anche che ci sono stati numerosi periodi bui della storia in cui queste cose sono purtroppo accadute, ad esempio quello in cui i primi cristiani che non volendo riconoscere l’Imperatore come un Dio furono martirizzati!

-------------------------------------

Note

(1) E chissà se in futuro tra loro non verrà magari scelta una personificazione umana di questo male, un uomo che starà al vertice e magari sarà colui che le Sacre Scritture hanno chiamato Anticristo…

(2) Apocalisse 13,17

(3) si possono vedere i vaccini che nella preparazione o in fase di test hanno usato linee cellulari di feti abortiti Qui

11 commenti:

  1. Analisi molto acuta, che condivido.
    2 settimane fa un mio familiare è stato oggetto di effetto collaterale (Guillain-Barré) dopo vaccino AZ.
    Esiste una triste realtà ignorata dai media https://alethonews.com/2021/08/02/20595-dead-1-9-million-injured-50-serious-reported-in-eus-database-of-adverse-reactions-for-covid-19-shots/

    RispondiElimina
  2. Statistiche molto interessanti e che a mio avviso dovrebbero essere considerate attentamente nelle valutazioni rischi-benefici per le fasce di età di vaccinazione. Per quanto riguarda gli over 40, comunque, il numeri di malati di covid che continuano a finire in terapia intensiva o a morire surclassa nettamente il numero dei vaccinati con eventi avversi gravi.

    RispondiElimina
  3. Grazie Professore per le sue analisi sempre precise. per quanto poi concerne i numeri non so cosa surclassa. So che se questo link viene postato su youtube sparisce in alcuni secondi.

    Found 12,791 cases where Vaccine targets COVID-19 (COVID19) and Patient Died

    https://www.medalerts.org/vaersdb/findfield.php?EVENTS=on&PAGENO=7&PERPAGE=10&ESORT=&REVERSESORT=&VAX=(COVID19)&VAXTYPES=(COVID-19)&DIED=Yes

    RispondiElimina
  4. in prima analisi non credo che il vaccino sia un strumento da considerare negativo perchè se il virus non avesse incontrato questa barriera i danni sarebbero stati nettamente superiori.
    non credo neppure alle teorie etiche secondo cui il vaccino è prodotto da cellule di feti umani abortiti perchè da una breve ricerca il vaccino pfaizer li ha usati in fase sperimentale ma non ne contiene, Astrazeneca ha usato cellule di scimpanzè. i vaccini comuni inoltre hanno spesso usato queste tecniche per curare altre pandemie.
    il covid ha comunque modificato in negativo le nostre vite in diversi suoi aspetti per questo lo considero un prodotto malefico iniettato ad arte nel nostro sistema. l'alienazione in cui siamo caduti a causa del lock down, le divisioni provocate tra vax e no-vax, le ripercussioni economiche, l'instabilità sociale sono alcuni dei tanti effetti del covid.
    il vaccino stesso anche se ripeto lo considero capace di fornire un valido aiuto nella lotta contro la pandemia è anche uno strumento incredibilmente potente in grado di controlla le masse e i singoli.
    per questi motivi non ho fatto il vaccino, il male non si vede chiaramente ma esiste e le tecniche che utilizza per tentare l'uomo sono strumenti per ingannarci per controllarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da dove ha preso la notizia che Astrazeneca non avrebbe usato cellule derivate da feti abortiti? Non è informato bene! Invece li ha usate anche nella preparazione. Pfizer e Moderna hanno usato tali cellule non nella preparazione ma nei test, il che dal punto di vista morale è la stessa cosa. Si può vedere tutto ciò nel sito del Lozier Institute con questo link:
      https://lozierinstitute.org/update-covid-19-vaccine-candidates-and-abortion-derived-cell-lines/

      Elimina
  5. riferimenti:
    https://dottoremaeveroche.it/i-vaccini-contengono-cellule-fetali-umane/
    https://facta.news/notizia-falsa/2021/03/11/il-vaccino-astrazeneca-non-contiene-cellule-embrionali-geneticamente-modificate/
    stralcio dell'articolo pubblicato sul sito avvenire che conferma la liceità nell'uso di adenovirus
    "È evidente l’obbligo morale di tutti i soggetti coinvolti nella ricerca, nella produzione, nella commercializzazione e nella somministrazione di un vaccino (ciascuno dei quali ha responsabilità differenti verso l’uso di cellule fetali da aborti elettivi in ordine al vaccino stesso) di dissociarsi formalmente e pubblicamente dall’atto di aborto che è all’origine remota della produzione di linee cellulari fetali. D’altra parte, si evidenzia la liceità dell’uso pro tempore di questi vaccini – nella misura in cui essi rappresentino una condizione necessaria e proporzionata per tutelare la salute e salvare la vita dei cittadini – in attesa della disponibilità di altri mezzi profilattici vaccinali o non vaccinali efficaci. La liceità di tale uso, in ogni caso, va interpretata come una cooperazione materiale passiva, moralmente giustificata come extrema ratio dal dovere di provvedere al bene personale e comune, e mai come una approvazione morale della loro produzione."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei fa riferimento a siti 'antibufala' che ormai hanno perso credibilità perchè giocano spesso sull'ambiguità delle parole. Nello stesso sito del suo secondo link c'è scritto "Nel caso del vaccino AstraZeneca viene utilizzata «una linea cellulare chiamata cellule HEK-293», una specifica linea di cellule utilizzate in varie applicazioni scientifiche. «Le cellule originali furono prelevate dal rene di un feto abortito legalmente nel 1973. Le cellule HEK-293 usate oggigiorno sono cloni di quelle cellule originali, ma non sono le cellule del feto abortito»". Lo sappiamo che le cellule HEK-293 non sono cellule prelevate sul momento da feti ma risalgono per clonazione a quelle del feto abortito volontariamente nel 1973 (fra l'altro il numero 293 si riferisce al fatto che i precedenti 292 tentativi sono falliti, si è chiesto quanti feti sono stati utilizzati per questi esperimenti?), ma ciò non significa che sia moralmente lecito l'aborto originario in quanto ormai lontano nel tempo! La cooperazione remota al male è possibile solo se non ci sono alternative, ma guarda caso le altre possibilità di cura, tipo quelle domiciliari e con altri farmaci sono state ostacolate e, cosa notevole, ci sono inoltre vaccini che sono stati sviluppati senza uso di tali cellule, come riportato nel link del Lozier Institute che lei continua ad ignorare, e quindi essendoci tali alternative, alla luce di quanto detto, l'uso dei vaccini attualmente distribuiti in Italia è moralmente inaccettabile.

      Elimina
  6. daccordissimo con la sua analisi,non molto lontana dalla verità.Tutto questo che sta accadendo non è altro che un disegno di DIO,che ha dato un inizio ed una fine a questo mondo ed usa satana come strumento per arrivare a ciò ha decretato,poichè qui si parla della salvezza dell'anima e non della carne.tutto qui.L EVANGELO annunciato da GESUCRISTO 2000 ANNI Fà e lo lo stesso che verrà annunciato al mondo tra pochissimo tempo,che il mondo non ha accettato allora e non accetterà domani a parte chi ha già nel cuore di comprendere e di vivere una vita celeste e non terrena.le dico questo perche tutto cio che sta accadendo e le leggi che verranno saranno solo per colpire il popolo di DIO .TUTTO SI COMPIE E CHE IL SIGNORE POSSA AVERE PIETà DI NOI E DELLE NOSTRE ANIME.sul vaccino,sappiate una cosa la vita e la morte spetta DIO E NON ALL'UOMO. e questa la differenza tra il vero evangelo,e quello insegnato dagli uomini che si fingono ministri di Dio e non lo sono.la loro colpa e grande,ma questo le dico perche domani l nome di DIo sarà sempre meno proclamato,già oggi accade.
    Saluti

    RispondiElimina
  7. credo che la domanda che ci dovremmo fare riguarda la reale pericolosità di questo TERRIBILE VIRUS; ovviamente dopo tutti questi mesi di MENZOGNE è sempre più difficile. trovo interessante questo video del dott. Bassetti (da cui estrapolo solo alcune chicche): "oggi stanno venendo quasi tutti nel mio campo.... io ho detto guardate i NUMERI, non mi sono inventato niente... sapete qual è la mortalità della polmonite che si prende anche qua a Genova almeno il 4-5%, cioè due volte la mortalità del coronavirus, per cui non ho paura e non dovete assolutamente aver paura.... il sistema può andare in tilt SE LE PERSONE VANNO IN TILT!!!!!" il video risale a febbraio 2020, ma evidentement€ qualcosa è cambiato (la scienza non vive di dogmi......)

    https://youtu.be/LDp8b3pIVbk

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Dr.Canto direi che siamo già dentro al piano descritto anzi si sta evolvendo.
    Per chi ha tempo i video della Dr.ssa Carrie Madej ci spiegano molto chiaramente tutto quello che ci aspetta..
    E non c è da dormire sonni tranquilli
    Ma per fortuna con la fede supereremo ogni ostacolo..almeno spiritualmente
    Cordialmente

    RispondiElimina
  9. A distanza di un anno molte delle cose malvagie che ha elencato sono puntualmente arrivate: aborto al nono mese e eutanasia sempre più diffusa per gli anziani. In più vediamo che è stata aggiunta la crisi politico-energetica creata ad hoc per impoverire la società. In ogni caso, benché la morsa del Nemico si stia facendo sempre più dura, mi pare di intravedere i primi segni di cedimento, che sono:
    1) la velocità degli avvenimenti;
    2) la povertà che aumenta: si sa che la povertà è un requisito fondamentale della vita cristiana e che l'estremo benessere in cui abbiamo vissuto e dove continuiamo a vivere sia il primo degli anelli con cui ci siamo fatti corrompere. Il ritorno della povertà, a breve termine comporterà molte sofferenze, ma a medio e lungo ne trarrerremo vantaggio mentre il Nemico ed i suoi servi no.
    3) la deriva della Chiesa, dove i fedeli si troveranno sempre più nettamente divisi tra grano buono e zizzania. Secondo la scelta del singolo s'intende.
    Sono molto speranzoso: siamo ancora in piena notte, ma l'alba è ad un passo.

    RispondiElimina

Non verranno pubblicati interventi fuori tema o con semplici rimandi con link